Battlefield 4: Immagini multiplayer pre-alpha Xbox 360

Bf4 Multi

Siamo ormai vicini all’E3 e nella giornata di domani, Electronic Arts mostrerà per la prima volta al mondo il multiplayer di Battlefield 4 per console next-gen e PC.
Tuttavia, non credete che si stia dando poco credito alle controparti current-gen? Da quello che si può notare è proprio così. Oggi sono state rilasciate, o meglio, lekate in anteprima da un utente, le immagini del multiplayer riguardanti la versione Xbox 360 del titolo.

Da quello che si vede, si capisce che nel comparto dedicato all’online sono stati inseriti alcuni comandi da impartire ai propri compagni per destreggiarsi maggiormente in avanzate contro le basi nemiche per recuperare le postazioni. Il comparto grafico non si può giudicare perchè la versione era una pre-alpha, quindi, uno stato molto acerbo per giudicare, Infatti, mancavano le maggiori texutre ai palazzi e all’asfalto.

Le immagini sono state uplodate su un sito hosting ed è raggiungibile  a questo indirizzo. Cosa ne pensate? Siete contenti dell’inserimento, se si riveleranno tali, degli ordini da impartire sul campo di battaglia?

Fonte: NeoGaf

e32

Clicca sull’immagine per accedere al coverage dell’E3