Demo di GT6 in arrivo

Gran_turismo_6_logo-590x330

Lo so, parlando di Gran Turismo siamo abituati a prendere le notizie con le pinze perchè solitamente la data d’uscita del nuovo capitolo è sempre molto lontana.
Con Gran Turismo 6 il trend sembra invece cambiato, tant’è che nel giro di un paio di mesi abbiamo avuto la conferma della sua esistenza, un periodo d’uscita (stranamente molto vicino) per arrivare all’annuncio di oggi : da martedì 2 luglio, potremo scaricare la demo del gioco ed essa sarà attiva fino al 31 agosto.

La demo ci metterà alla prova sul circuito inglese di Silverstone e sarà molto interessante testare con mano l’ultima fatica di Polyphony Digital in attesa dell’uscita del gioco a fine 2013.
Inoltre alcuni giorni fa è stata annunciata la Anniversary Edition, versione in tiratura limitata di Gran Turismo 6 creata in occasione dei 15 anni dalla nascita della saga automobilistica più famosa di casa Sony.

gt6-cover-box-metal I contenuti del Anniversary Edition saranno :

– steelbook raffigurante il logo del 15° anniversario della saga
– miglioramenti su 20 auto da corsa appositamente personalizzate
– colori speciali per personalizzare le auto
– uniformi speciali per i piloti
– caschi esclusivi
– avatar speciali
– la guida Apex II

Insomma…un sacco di roba inutile !! xD
Vi ricordiamo che il gioco è atteso per fine su Play Station 3 ed è stata ufficializzata anche la versione PS4 che quindi uscirà come titolo di lancio della nuova console.