Hellraid: Techland svela il “Project Hell”

Dopo voci di corridoio e un titolo chiamato “Project Hell”, Techland, sviluppatore di: Dead Island e Call of Juarez ha finalmente annunciato questa sua nuova IP.

Il titolo del gioco è Hellraid ed è nato come una MOD per Dead Island sviluppata da uno degli sviluppatori del gioco con il pseudonimo di MZM, ovvero, Marcin.
Il titolo prevedeva che la MOD inserisse armi a due mani stile medievali e magie nell’infrastruttura dell’apocalisse zombie. Il tutto parve molto convincente e altri membri di sviluppo si unirono al progetto per farne un nuovo titolo in uscita.

Il gioco è immerso in una ambientazione dark fantasy che unisce elementi hack and slash, action RPG e shooter in prima persona ed è lanciata verso il cooperare con altri tre personaggi combattendo contro orde di zombie assetate di carne umana.
L’azione mescola colpi a distanza e attacchi corpo a corpo con l’aggiunta di magie e poteri speciali, il tutto gestito da una gestione delle missioni chiamata “Game Master System” che consente di creare sempre nuovi contenuti.
Ritorna anche il crafting delle armi e l’esplorazione che offre il titolo zombesco.

Hellraid è previsto per l’anno 2013 su PC, Xbox 360 e PS3. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.


no images were found

.