Il Presidente di Sony trolla i fans

PS4-660x370

Visto che i fan non si sentivano al sicuro dai rumor che volevano il blocco anti-usato anche su PS4 hanno avviato una campagna per smontare del tutto le iniziative di Sony.
Per rafforzare la campagna, su twitter è nato l’hashtag #PS4NoDRM, così da poter rivendere e acquistare gli usati senza restrizioni. 

Dopo le recenti dichiarazioni di Sony inerenti al blocco dell’usato che non sarà parte della politica (anche se dai rumor corsi nella settimana scorsa non era del tutto così) della sua macchina, PS4, il birichino Presidente di Sony, Shuhei Yoshida ha twittato su twitter un interessante, quanto preoccupante, messaggio.
Il presidente ha risposto, trollando, con questo breve messaggio “Death Ray Manta” coming to PlayStation Vita!”. Per reggere tale messaggio, business development manager di Sony Shahid Kamal Ahmad ha confermato la notizia.

Dunque, questo tweet sarà fondato? Forse Sony non il DRM, oppure, sta aspettando di vedere come si evolverà la situazione di Xbox One riguardo all’usato così da farsi un idea. C’è un altra possibilità: Sony avrà il blocco anti-usato, e di conseguenza, attirerà l’ira di tutti i fans.

E’ difficile capire qual’è la verità, dunque, non ci resta che aspettare informazioni reali e non solo dichiarazioni che possono essere prese facilmente con le pinze.