Left 4 Merd 2 – Ennesimo titolo rovinato dai players

Scatafagnargnia a tutti ragazzi e benvenuti in questa nuova spalata di merda su un titolo che sto odiando come non mai, ovvero Left 4 Dead 2. Avete notato una certa incazzatura in quello che ho scritto vero? Beh sarò breve, Left 4 Dead 2 è un FPS survival horror con gli zombie, e si impersonano 4 sopravvissuti che dovranno sopravvivere nelle varie mappe per salvarsi da questa apocalisse. Bene il gioco non ha trama, in quanto si basa totalmente sull’online quindi giocarlo da soli con i bot è totalmente inutile(anche perchè morireste dopo 2 secondi netti in quanto l’intelligenza artificiale è una delle più deficienti mai fatte), quindi è consigliabile giocare in coop online, e fin qui ok, mi piacciono i giochi coop. Ma la modalità più usata di questo titolo è una sola: VERSUS, e li incominciano le bestemmie.
Come funziona questa modalità? Molto semplice, ci sono 2 squadre, i survivor e gli infected, i primi dovranno cercare di raggiungere la stanza sicura in fondo alla mappa, i secondi devono impedirlo. Bene se non giocate con almeno 7 amici che fanno sia i survivor, sia gli infected, disinstallate il gioco perchè vi sarà impossibile anche muovervi. Se siete survivor arriveranno tutti gli infected su di voi, anche se ci sono altri 3 survivor che potrebbero fare la vostra fine, beccheranno solo voi e morirete subito dopo aver iniziato, se siete infected nemmeno spwanerete in quanto i nemici vi vedranno da dietro i muri e vi fucileranno(e mi è successo davvero).

Quindi è un titolo che vi consiglio? Si, ma solo se siete in compagnia di amici, non giocate mai in solitaria perché la frustrazione vi porterà a disinstallare il gioco dopo 2 nanosecondi.

Da un’incazzatissimo Nikolai è tutto, scatafagnargnia… gioco di merda