Metal Gear Solid 5: Anticipazioni sul prossimo trailer

metal-gear-solid-5

Kojima San, re dei troll e della trama iper mega intricata e zeppa di colpi di scena, sembra voler suggerire alcuni dettagli che vedremo nel corso del prossimo trailer della sua creature in fase di sviluppo. Di cosa parlo? Che sciocco, Kojima è sinonimo di qualità, tuttavia, porta con se anche un altro sinonimo… Metal Gear Solid 5.
Dalla saga di Kojima ci si è aspettati una qualità eccelsa e questa è sempre stata mantenuta nel corso di tutti gli anni da quando ha visto luce nel lontano 1998. Ho la sensazione che mi stia per allontanare dalla notizia, ma voglio sottolineare il magistrale lavoro di quest’uomo.

Ritornando a noi: Dal Twitter del grande maestro veniamo a sapere che il prossimo trailer arriverà a breve e vedrà delle scelte stilistiche molto diverse da quelle prefissate. Non ci saranno “esplosioni, incidenti, distruzioni e caduta”, ma assisteremo ad un vero e proprio gameplay incentrato presumibilmente su approccio molto meno “caotico”. 
Forse vedremo un bel gameplay incentrato molto sullo stealth e sull’open world, nuova via presa dalla saga, tuttavia, lo scopriremo solo nel momento in cui lo vedremo.

Kojima San ha affermato che la realizzazioni di questi trailer hollywoodiani, il cui scopo è dimostrare di saper fare bei giochi, richiede molte risorse e tanto tempo. Dunque, si è optati per un qualcosa di generico, ma che desse la possibilità di ammirare il titolo in azione senza scene di intermezzo.
Sicuramente vedremo anche il nuovo motore grafico in azione (Fox Engine). Un engine che promette davvero bene e che sembra pronto a fare scintille con l’approdo sulla Next-Gen.
Il trailer di Metal Gear Solid 5 potrebbe arrivare in occasione della conferenza pre-E3 del 6 Giugno alle ore 19.00, quindi, rimanete sintonizzati.