Microsoft prenderà in considerazione le critiche ricevute

larryh_1350771293_23

Dopo la conferenza del 21 Maggio, non proprio esaltante, e di una politica rivolta verso l’intrattenimento a 360°, invece di concentrasi sul vero cuore della console, ovvero i giochi, Microsoft ha fatto sapere che prenderà in considerazione le critiche mosse dai fans verso i suoi confronti.
Con una console molto chiusa e pensata per altro, la Sony è un passo avanti alla sua acerrima nemica, e di conseguenza, ha molte più possibilità di uscirne da vincitrice in questa battaglia che si prospetta davvero epica e con un E3 infuocato.

Veniamo al dunque: Tramite twitter, i fans si sono sono detti in disaccordo su tutta la politica della casa di Redmond e chiedono con mano salda un ripensamento di tutta l’infrastruttura, o meglio, di quello che sembra essere soltanto un media center. Nel frattempo è intervenuto Major Nelson dichiarando che la sua intenzione è quella di far ritrattare le decisioni prese sul blocco anti-usato e sul Kinect sempre connesso alla console. Tutte queste affermazioni non significano certamente che Microsoft rinunci a queste feauture non proprio permissive. 

C’è qualche possibilità su un ipotetico abbandono di queste feauture, oppure, Microsoft creda fermamente che non ci sia alcuna necessita, visto che anche la sua rivale potrebbe adottarle. 
Dunque, non ci resta che attendere le varie conferenze dell’E3 dove sicuramente ci saranno degli sviluppi.

Fonte: NeoGaf