Namco Bandai annuncia Tekken Revolution

Tekken Revolution

Dopo i risultati non esaltanti dell’ultimo Tekken 6, Namco Bandai ha deciso di riprovare a sviluppare un nuovo capitolo della saga, ma con una peculiarità che farà storcere il naso a tanti videogamer appassionati di questa longeva IP.

Namco Bandai rilascerà il gioco in concomitanza con l’E3; voi vi chiederete: “E la campagna marketing?”. Non c’è una campagna marketing perchè il gioco non ne ha bisogno. Il titolo, chiamato Tekken Revolution sarà un Free to Play basato maggiormente sugli scontri online, nei classici match classificati o liberi. Ci sarà anche una modalità arcade offline, ma sarà piuttosto restrittiva vista la poca disponibilità di combattenti con cui intraprendere battaglie all’ultimo sangue con i vostri amici. All’interno del gioco non ci sarà nessuna modalità storia e i personaggi saranno solamente 8.
Nel corso dei match ci saranno aiuti per le ” Special Art e Critical Art” e un sistema di crescita che permetterà di sviluppare il personaggio in base ai vostri gusti. Potrete renderlo potente, ma lento o meno potente e veloce, a voi starà la scelta.

Il titolo sarà scaricabile gratuitamente esclusivamente per PS3 l’11 Giugno, quindi, se avete voglia di giocare ad un titolo senza fare nessuna spesa, sicuramente potrebbe interessarvi.
Di seguito, il video teaser in calce con alcuni momenti di gameplay.

Fonte: All Games Beta

http://www.youtube.com/watch?v=VBTo6sWNMWY