Prime immagini per Mario e Luigi : Dream Team

mario e luigi dream team

Come vi abbiamo mostrato ieri in questo articolo, Nintendo ha mostrato moltissimi titolo previsti per 3DS durante quest’anno.
Tra lo stupore generale sono stati annunciati anche alcuni titoli inaspettati ma fortemente desiderati dai fan : uno di questi è proprio Mario e Luigi : Dream Team.
Il gioco è il quarto capitolo dell’apprezzatissima serie rpg di Mario : dopo il primo su Game Boy Advance e i due titoli su Nintendo DS (Fratelli nel tempo e Viaggio al centro di Bowser), attendiamo per l’estate Mario e Luigi : Dream Team.
Il gioco si svolgerà interamente all’interno dei sogni di Luigi e presumiamo che le meccaniche di gioco resteranno quelle che hanno reso celebre la saga. Da ciò che è emerso il gameplay sarà suddiviso in due parti : nello schermo superiore del 3DS avere a che fare con il gioco vero e proprio mentre in quello inferiore sarà raffigurato Luigi mentre dorme. Quindi ogni volta che andremo ad interagire con Luigi ci sarà una diretta conseguenza all’interno del gameplay…feature interessante che apre la strada a numerose soluzioni di gioco, con quel pizzico di ironia che da sempre contraddistingue la serie.

In attesa di ulteriori informazioni legate a questo titolo, vi lasciamo alle prime deliziose immagini che sono state pubblicate.

[banner network=”altervista” size=”468X60″ align=”aligncenter”]