Project X Zone in arrivo il 5 luglio

Project-X-Zone

Per chiunque conosca quella piccola perla che fu Namco X Capcom, uscito su PS2 nel lontano 2005 e solo in Giappone, l’annuncio in questione risuonerà fragoroso nella propria mente.
In data odierna è stato ufficializzato che Project X Zone, seguito del titolo sopra citato e già uscito ad ottobre 2012 in Giappone, verrà localizzato anche per il suolo europeo e che uscirà il 5 luglio del corrente anno.

Per chi non conoscesse il titolo, si tratta di un’esclusiva 3DS che vede come fulcro del gioco un crossover in perfetto stile giappo tra i personaggi Capcom, Namco e Sega…il tutto basato su un gameplay a metà tra un action-rpg e un rpg-tattico.
Potremo quindi controllare un numero sterminato di icone a noi care come Dante, Chris, Jill, Megaman, Ryu, Chun Li, Jin Kazama e chi più ne ha più ne metta. Senza contare i quanti mai scontati dlc…non annunciati ma che siamo pronti a scommettere che faranno la loro bella comparsata anche in questo gioco.

Che dire ? La notizia mi ha lasciato piacevolmente sorpreso e dio solo sa quanto vorrei avere un 3DS entro luglio per poterci giocare !!
In attesa di ulteriori notizie in merito vi lascio il trailer rilasciato in occasione dell’annuncio, così da potervi fare un’idea sul gioco in questione.