Rayman Legends diventa multipiattaforma

rayman legends

Nato come un’esclusiva per Nintendo WiiU, Rayman Legends diventa oggi ufficialmente multipiattaforma. In base ad alcune dichiarazioni di Ubisoft, il malcontento degli utenti Sony e Microsoft stavo cominciando a farsi sentire in maniera decisa : da qui la decisione di estendere lo sviluppo del gioco anche a PS3 e XBOX360.
Sempre oggi è stato annunciato che Rayman Legends ritarderà la sua uscita fino a settembre, probabilmente proprio a causa della decisione di renderlo disponibile sulle altre console.

Ovviamente non può che farci piacere una notizia del genere dato l’enorme consenso riscosso da Rayman Orgins : di contro va detto che WiiU perde una notevole esclusiva che avrebbe potuto attirare a sè numerosi acquirenti.
Questo va poi ad inserirsi in un discorso ben più ampio : difatti Nintendo WiiU, per quanto sia una console innovativa e dalle buone potenzialità, pecca in fatto di esclusive importanti. Tolto ZombieU e il solito Super Mario non si può certo dire che un videogiocatore medio sia troppo invogliato ad acquistare WiiU, proprio per la mancanza di titoli che la contraddistinguano.

[banner network=”altervista” size=”468X60″ align=”aligncenter”]