Rimandato a Settembre.

quantum

Rimandi … Rimandi … RIMANDI!
Non se ne può più.
Signori, oggi vi parlo di cose importanti. Di argomenti scottanti. Di avvenimenti che fanno a dir poco incazzare.
Perché, anche se non è il mio caso, scommetto che molti di voi hanno comprato PS4 e XBOX ONE quasi al lancio e che moltissimi di voi lo hanno fatto per titoli come The Order 1886, Halo 5, Quantum Break e The Evil Within.
E cosa odono le vostre orecchie negli ultimi giorni? TUTTI RIMANDATI.
Chi di qualche mese, come The Evil Within che uscirà a fine anno al posto che nel mese di Agosto, o chi di un anno buono, come appunto Quantum Break, Halo 5 e The Order che hanno il fatidico 2015 come anno di riferimento.
Ma miei scontenti amici che avete le console di next gen, pensate di essere gli unici incazzati, delusi e con 2 titoli multipiatta da giocare sulle nuove console? NON LO SIETE.
Ci siamo anche noi, noi che volevamo comprare le suddette console quest’anno per non perderci titoli di questo calibro e che invece ci ritroviamo con un enorme NO scritto sulle scatole di queste ultime.
Ora, la domanda sorge spontanea: perché?
Perché le software house si vantano di mirabolanti titoli al lancio che poi vengono posticipati di mesi? Perché mostrano filmati e trailer di giochi in uscita fra due anni? Perché ci prendono tutti per il culo?
Comincio seriamente a chiedermelo. E non trovo risposta.

The_Order_1886_art_&_logo