Contatti

Game Light nasce all’inizio del 2013 come un spazio creato da videogiocatori per videogiocatori. Non ci poniamo in concorrenza con le maggiori realtà del settore ma come un’alternativa : ci piacerebbe che Game Light diventasse un piacevole punto di riferimento nonchè di discussione sull’argomento che tanto amiamo…i Videogiochi.
Pubblicheremo giornalmente, e sempre più con frequenza, news, articoli, recensioni, anteprime, speciali, guide, soluzioni ecc.. così da tenervi sempre informati sul panorama videoludico.
Cercheremo anche di trattare in maniera corposa due argomenti che ci stanno molto a cuore come il Retrogaming e l’universo dei giochi Indie, cercando così di renderci sempre più completi.
Espandendo poi Game Light a livello di community, ci piacerebbe anche organizzare serate online, tornei a tema e tanto altro ancora.

Game Light è un progetto ambizioso e che tenderà a ampliarsi sempre più nel tempo : proprio per questo vi invitiamo a contattarci qualora aveste dei suggerimenti per il sito o se volete collaborare direttamente scrivendo per il sito.

Fatta questa premessa vi invitiamo a seguirci ogni giorno ed a partecipare attivamente a Game Light.

Un saluto dallo Staff
Se volete entrare in contatto con noi potete farlo tramite email all’indirizzo gamelightonair@gmail.com

 

Lo staff è composto da :    

Gualtiero Terzi – Saf               
Valentina MalaraAkemiMas
Wladimiro Caridi – Baffo Moretti    

  
Cliccando sui nick verrete rimandati ai nostri canali di You Tube