Assassin’s Creed IV ha una data

Assassin's Creed IV

La mole di notizie relative ad Assassin’s Creed IV : Black Flag sta diventando sempre più imponente : dall’annuncio del gioco alla cover del titolo sono passati appena tre giorni, mandando a farsi benedire l’hype.
Tralasciando questa discutibile gestione delle informazioni (in realtà di discutibile ci sono ben più cose) veniamo all’oggetto dell’articolo, ovvero la data d’uscita del gioco.
Ebbene sì ! Proprio oggi Ubisoft ha dichiarato che il nuovo capitolo di Assassin’s Creed uscirà il 29 ottobre 2013…a nemmeno un anno dalla pubblicazione di Assassin’s Creed III.

Questo titolo è già sotto la lente d’ingrandimento dei fan (per via di un terzo capitolo buono ma che ha tradito molte aspettative) ed una data d’uscita così vicina non fa che gettare benzina sul fuoco. Pensano davvero di farci credere che ad appena 11 mesi dall’ultimo capitolo saremo di fronte a qualcosa di innovativo ? Ma soprattutto…pensano davvero che saremo tutti così imbecilli da comprare ancora al D1 un titolo che da anni cambia solo di location ma che resta sempre uguale a sè stesso ?

Probabilmente non pensano che siamo imbecilli…ne sono più che convinti !! E i dati di vendita di Assassin’s Creed III lo dimostrano ampiamente.

Sempre a proposito di notizie sparate a raffica è già stato annunciato che il 4 marzo alle ora 18.00 verrà rilasciato il primo trailer ufficiale del gioco.
In attesa di questo fantasmagorico trailer, vi ricordiamo che il gioco uscirà su PS3, XBOX360, PC, WIIU, e per le console di nuova generazione.

[banner network=”altervista” size=”468X60″ align=”aligncenter”]