Battlefield 4 alla GDC (EA Conferma) (Aggiornamento)

1363375327-bf4-art_1_jpg_0x0_watermark-big_q85
Dopo diversi giorni di speculazioni e rumor provenienti da parti vicine all’EA, in questi giorni è arrivata la conferma dell’imponente SH.

Le fonti erano vere : Battlefield 4 verrà presentato a tutti nel corso della GDC che si aprirà il 26 Marzo. 

Dopo le meraviglie viste con il Frostbite 2.0, ci si aspetta un livello fotorealistico di grafica e fisica, ma anche di animazioni e tessellation.
Questo nuovo capitolo punta a rifinire ancora di più l’esperienza single player e l’ormai collaudata modalità mulitplayer. Quest’ultima promette un ritorno alle battaglie a 64 giocatori in mappe ancora più grandi del suo predecessore.
Le fazioni a cui si potrà (Aspettando sempre conferme ufficiali) prendere parte saranno: Usa, Russia e immaginabile la partecipazione di qualche servizio militare Asiatico/Europeo dell’est.
Il Battlefield 4 premium dovrebbe essere disponibile sin dal lancio del gioco, dove si presume l’integrazione con il capitolo precedente e tanti perk (Armi, veicoli,…) esclusivi da scaricare.
Gli ormai fatidici DLC saranno la norma e forse dovremmo aspettarcene davvero tanti per questo sequel.
Si sa che ormai siamo vicini al reveal, il primo teaser dovrebbe arrivare la settimana prossima in data 27 marzo. L’attesa si fa sentire, gli amanti degli FPS avranno pane per i loro denti, aspettando Activison che farà la sua prossima mossa per contrastare la concorrenza.
Non ci resta che attendere il 26 Marzo per la presentazione e il 27 per il rilascio del primo teaser.

(Aggiornamento)
Link per il sito teaser
http://www.battlefield.com/it/battlefield-4