Cash, Cash, Cash… Steam e i suoi saldi

SaleSteam

Viaggiatori che venite da mondi lontani, dopo aver recuperato il vostro loot (la paga mensile) alloggiate in un piccolo villaggio dove rifornirvi e mettere a posto tutte le vostre cose. Ma cosa succede se percaso incontrate un mercante che ha con se roba buona e allo stesso tempo scontata? Ovviamente siete subito pronti a sborsare le vostre monete e pagare per quello che più vi aggrada. Il mercante, ovviamente, cerca sempre di vendere il più possibile, così i prezzi sono davvero miseri. Cosa succede se quel mercante è Gabe Newell? Si, avete capito bene. Il fondatore di Steam, mente geniale anche dietro alla saga di Half Life e al Source Engine, ha dato il via con la sua piattaforma all’evento più caldo di tutta l’estate, ovvero: I saldi di Steam.

Come cita la canzone dei Viva la Dirt League, i saldi di Steam sono il momento per aprire il portafogli e fare uno shopping sfrenato che vi porterà via tutta la paga mensile. (d’accordo, stiamo esagerando)
Tutti i Videogames usciti nel corso di quest’anno, tra: Action, GDR, MMORPG, Adventure, Indie… sono tutti online, in vendita, ad un prezzo davvero misero. Si va da un minimo di 1 euro ad un massimo di 20 euro. Gli sconti si aggirano dal 30% fino ad arrivare al 75%. Dunque, un occasione da non perdere per chi ha perso una marea di titoli per poi comprarli proprio con questi saldi.

Le ultime offerte prese dal listino di Steam sono:

Skyrim – Elder Scrolls Franchise – Sconto 40%
Civilization V Series – Sconto 75%
Baldur’s Gate – Sconto 75%
Grid 2 – Sconto 40%
Metro: Last Light – Sconto 40%
Monaco – Sconto 50%
Train Simulator 2013 – Sconto 80%
Awesomenauts – Sconto 66%
Trials Evolution Gold – Sconto 50%
EVE Online – Sconto 75%

Titoli incredibili che meritano di essere acquistati al volo. La saga di Ther Elder Scrolls è un mix di Fantasy e atmosfera evocativa. Civilization è uno dei migliori strategici esistenti. L’ultimo Metro, sottotitolato con Last Light: Consiglio di comprarlo per la sua trama e la sua atmosfera. Gli altri titoli sono da comprare anch’essi. Gli sconti sono alti e il prezzo è più che basso, quindi affrettatevi. 

I saldi sono qui per voi. Cosa state aspettando? Su, arricchite le vostre postpay e cominciate a comprare a ruota libera. 
Gli sconti sono ottimi, la qualità è ottima, tutto è ottimo. Consiglio di passare anche per gli Indie; un mondo incredibile che non va per nulla al mondo snobbato.