Comunicato stampa di ringraziamento da Bethesda

skyrim-wallpaper-1

Sul sito di Bethesda è apparso un comunicato stampa dove vengono posti i più sentiti ringraziamenti a tutti gli utenti che gli hanno permesso di ottenere il successo in quest’anno e mezzo.
The Elder Scrolls V:Skyrim è tutt’ora il titolo della serie più venduta da Bethesda.

I lavori di Skyrim sono iniziati nel lontano 2006 ed è stato un crescendo fino al suo rilascio. Bethesda afferma che sono al lavoro su un progetto misterioso, ma finora non si sono sbottonati più di tanto.
Potrebbe essere un nuovo capitolo della seria, ma meglio non stare lì a pensarci. Leggiamo il comunicato.

———————————-

Per noi Skyrim è stato un lungo atto d’amore che dura dal 2006. Mai avremmo immaginato che sarebbe diventato il fenomeno che è oggi e tutto grazie a voi, che avete contribuito al suo successo. Non vi ringrazieremo mai abbastanza: lo avete apprezzato, lo avete detto al mondo, lo avete fatto vostro.

Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo lavorato ai nuovi contenuti per Skyrim: aggiornamenti, Creation Kit, Steam Workshop, supporto Kinect ed espansioni. Parte del nostro team è stato anche impegnato con la preproduzione del nostro prossimo gioco, un titolo giunto a un punto tale da richiedere la massima attenzione per realizzare il nostro progetto migliore.

Nonostante ciò, Skyrim ha ancora bisogno del nostro intervento. Abbiamo riversato moltissime energie in Skyrim e non lo abbandoneremo mai.

Ci siamo appassionati alle vostre storie, ai vostri trionfi e ai vostri consigli. Ma una cosa in particolare è emersa tra la miriade di email, lettere e post: i videogame contano. Sono importanti per voi quanto lo sono per noi. Non è solo una questione di intrattenimento: è qualcosa che riguarda il vostro tempo, la cosa più preziosa che avete e voi avete scelto di trascorrerlo con il nostro gioco.

Grazie ancora per il vostro sostegno. Vi vogliamo coinvolti nella nostra community ancora per molto. Spargete la voce. I videogiochi sono la forma d’intrattenimento migliore del mondo, poiché arrivano dove gli altri non possono: premiano il giocatore con la meraviglia dell’esplorazione e l’orgoglio dell’impresa. Non vediamo l’ora di condividere con voi la nostra prossima avventura.

A presto.

Bethesda Game Studios

———————————-