Deadpool – L’epicità fatta a videogioco

Scatafagnargnia a tutti ragazzi, qui che vi scrive è il vostro Nikolai, e in questo mio primo articolo su GameLight, vi parlerò di un titolo che sto giocando in questo momento, e di cui mi sto innamorando, come avrete letto dal titolo, stiamo parlando di Deadpool.

Sviluppato da High Moon studios e prodotto dallo stesso Deadpool(il mercenario lo sottolinea più volte durante il gioco) è un action ibridato allo sparatutto in terza persona che non ha nulla di originale, se non il fatto di essere il primo titolo ad avere come protagonista assoluto il mercenario chiacchierone della Marvel. Se con conoscete il fumetto, sappiate solo che Deadpool è un antieroe, nato come villain, che si diverte a sminuzzare i suoi nemici a suon di battute scurrili, a fare festini con bambole gonfiabili, e a provarci con ogni membro femminile degli X-Men. Detto questo, secondo voi, che titolo sarebbe potuto cicciar fuori con un personaggio simile? Esatto, una vera e propria figata. Tra sparatorie, sbudellamenti e varie scenette comiche dove il nostro protagonista interloquirà con noi(Deadpool è uno dei pochi super-eroi che sfonda la quarta parete) passere 15 ore piene di divertimento che, causa simpatia estrema del protagonista, non dimenticheremo mai.

Spero che questo mio primo articolo vi sia piaciuto, correte a comprare Deadpool immediatamente e ditemi che ne pensate. In fondo alla pagina troverete anche il link per andare all’episodio di NikoGames dove parlo di questo titolo spettacolare.

Da Nikolai è tutto ragazzi, Scatafagnargnia!

 

 Link video: http://www.youtube.com/watch?v=uw0lQU4Tbwk