GTA V è innovativo e ha trofei innovativi!

gittiaChe bello confrontarsi con altri appassionati videogiocatori vero? Se non avessi un paio di amici con cui farlo qui sullo scoglio in cui vivo avrei dovuto ripiegare totalmente sulla mia vita webbosa,il che non è un male ma è comunque piacevole andare a scuola e ciarlare anziché prestare orecchio all’ennesima e utilissima lezione di fisica (Frequento un liceo classico quindi pensate quanto mi interessi). Ma ovviamente se non presto orecchio alla lezione lo presto ad altro…ecco questo è il caso in cui non vorrei proprio avere un orecchio da prestare. I VGX avevano da poco annunciato i loro vincitori,io e gli amici sopracitati stavamo,ovviamente,ridendo come babbuini leggendo tali porcate,contestando soprattutto la vittoria di GTA V nella categoria “gioco dell’anno” e “miglior colonna sonora”…ed eccolo li! Si avvicina. Evidentemente ci aveva sentito,la tentazione di dire stronzate era troppo forte. Uno dei miei due amici,che ci stava giocando in quel periodo,mi parlava un po’ dei trofei e io (Per ironizzare su quanto appena letto non certo per odio e pregiudizio nei confronti di un titolo che ho solo visto giocare) esclamai:

“Wow trofei! Innovativo!! Goty GOTY!!!” L’essere appena avvicinatosi ribatté:“Ma è tutto innovativo!” – “Anche i trofei?!?” – “Si anche quelli!” – “Ah e la colonna sonora?” – “Ah sulla colonna sonora non puoi dire nulla! Se lo merita.” – “Non posso dire nulla? Sono brani su licenza,potranno anche essere adatti ma sarebbe stato giusto premiare una colonna sonora originale come quella di Beyond!” (Se lo avessi giocato allora avrei detto anche Ni No Kuni).

*Se ne va,nessuna risposta.*

Sapete,quando mi circondo di persone che sanno quello che dicono in fatto di videogiochi,per un attimo mi dimentico di certi soggetti…solo per un attimo ovviamente visto e considerato che praticamente vengono a bussare alla mia porta ogni qualvolta hanno l’urgenza di sparare corbellerie. I VGX sono passati da un pezzo,ma mi chiedo se sia questa gente a essere influenzata dai VGX e dai titoli altisonanti che premia o il contrario. Sono i VGX a essere così…così…meh a causa dell’essere e di tanti altri piccoli esserini?