(Aggiornamento) Il nuovo titolo di Mikami è “The Evil Within”

zwei_promo_jpg_1400x0_q85

Dopo tantissime voci di corridoio e tre teaser svelati a distanza di tre giorni l’uno dall’altro, il progetto segreto di Tango GameWorks e Bethesda si svela al mondo.
Shinjii Mikami, Papà di storiche saghe quali: Resident Evil, God Hand, Vanquish e altri titoli cui: Viewtiful Joe, Devil May Cry e Dino Crisis, è al lavoro su “Project Zwei” o meglio, in via definitiva, “The Evil Within“.

Il gioco è sviluppato da Mikami e dal suo talentuoso team “Tango GameWorks” e prodotto da Bethesda. Shinjii afferma di voler riportare in auge un genere che per molto tempo è stato vittima di mancata qualità e portato ad un mercato molto casual.

Nel trailer di annuncio, visibile in calce all’articolo, viene mostrato un’atmosfera molto cupa e malata in cui un boia si diverte a giocare con i suoi strumenti di tortura.
Il video si conclude con una persona che sembra impossessata: A dire la verità è di difficile interpretazione, non si capisce il vero stato della persona. Potrebbe essere uno zombie, un fantasma, tuttavia non è una persona umana.
Il video è realizzato tutto in “Live Action” e quello che vederete al suo interno, sarà nel gioco, ma mosso dal motore grafico adottato.

Le informazioni finiscono qui: Lunedì, Multiplayer scioglierà l’embargo e vi daremo tutte le novità del titolo in questione.
Quindi, fateci sapere la vostra.

(Aggiornamento) Di seguito, le prime immagini del gioco.

the-evil-within_PS3_1321 the-evil-within_PS3_3862 the-evil-within_PS3_4181 the-evil-within_PS3_5358 the-evil-within_PS3_7395 the-evil-within_PS3_7501 the-evil-within_PS3_8610 the-evil-within_PS3_8670 the-evil-within_PS3_8718 the-evil-within_PS3_8878 the-evil-within_PS3_8899