Killer is Dead : mostrato il trailer di debutto

Killer-Is-Dead_08-26-12

In un anno che vedrà il susseguirsi di una miriade di titoli tripla A, nonchè delle console di prossima generazione, alcuni titoli “minori” cercheranno di ritagliarsi il loro spazio nel cuore di noi videogiocatori. La parola minori è intenzionalmente messa tra virgolette poichè il gioco di cui parliamo è sviluppato da quella mente geniale/folle di Suda 51.

Per chi non lo conoscesse (???) si tratta di uno dei più noti sviluppatori nipponici : il suo tratto e la sua filosofia videoludica sono leggenda, tant’è che non appena ci si trova davanti un suo titolo è impossibile non riconoscere la sua mano. Dopo titoli stupendi del calibro di Killer 7, No More Heroes 1 e 2, Shadow of the Damned e Lollipop Chainsaw (citando solo i più celebri) è atteso ora per l’estate il nuovo bizzarro gioco di Suda51 : Killer is Dead.
Se ne parla già da diverso tempo ma oggi è stato reso pubblico il trailer di debutto. Trama pazza, protagonisti improbabili, ironia pungente ed un utilizzo del cell shading unico, sono da sempre i marchi di fabbrica dei titoli di Suda…e questo Killer is Dead non sembra affatto da meno !!

Nell’attesa di saperne di più vi rimandiamo il trailer in questione !!

https://www.youtube.com/watch?v=o6akmNOAd0s

[banner network=”altervista” size=”468X60″ align=”aligncenter”]