Lords of the Fallen: Dettagli sul personaggio principale

Lords of the Fall - Harkyn

A distanza di tre settimane dall’annuncio di un nuovo RPG chiamato Lords of the Fall sviluppato in collaborazione con l’ex produttore di The Witcher, Tomasz Gop, arrivano oggi interessanti dettagli su quello che sembra essere il personaggio principale che darà vita ad una trama e ad un gioco che si appresta ad essere davvero straordinario.

Il nostro protagonista si chiama Harkyn ed è  “l’unico in grado di mettere fine alla lunga battaglia tra coloro che credono nel dio caduto e coloro che invece l’hanno abbandonato da tanto tempo
Harkin non è il classico eroe“, ha affermato lo stesso Tomasz Gop. 

Il nostro team si è impegnato per creare un personaggio particolare e un’esperienza di gioco unica per ogni giocatori, unita ad una storia profonda che ricompenserà i giocatori del lavoro di scoperta da fare durante il gameplay
Queste sono le pochissime informazioni rivelate finora, ma Gop ha dichiarato che nel corso dell’E3 ci saranno una valanga di dettagli che riusciranno ad alzare l’hype del giocatore.
Harkyn sarà un personaggio molto versatile e il suo stile di gioco sarà scelto dal giocatore. Questo porterà ad avere un protagonista sempre diverso dagli altri e con un skill tree molto complesso e ramificato.

Non ci resta che attendere l’inizio dell’E3 per scoprire maggiori dettagli in merito alla trama e al mondo in cui ci imbatteremo nel corso dell’intero gioco.

e32

Clicca sull’immagine per accede al coverage dell’E3