PS4 arriverà in Europa entro la fine dell’anno

971678_10151580693189140_626082064_n

Dopo aver presentato la console alla sua conferenza, Sony ha affermato che la PS4 arriverà sul mercato Europeo entro la fine dell’anno. Tutte quelle voci che volevano l’approdo nel vecchio continente solo all’inizio dell’anno successivo sono ormai dei vecchi ricordi. La PS3 arrivò in Europa molti mesi dopo il lancio in Giappone e America, quindi, adesso non c’è motivo per cui preoccuparsi.
Sony avrà confermato l’arrivo nel nostro continente per non dare fiato alla concorrenze, così da assicurarsi più vendite. Infatti, proprio il mese scorso, il colosso Giapponese aveva affermato che se fosse stato necessario, il mercato orientale sarebbe stato l’ultimo a vedere l’approdo della console. Tutto questo perchè il mercato della casa Sony compra ormai prodotti dello stesso colosso, quindi, non ci sarebbero problemi con la concorrenza, visto che Xbox non vende in Oriente.
Dunque, l’ultima informazione da appurare è il costo della console, cosa che verrà rivelata nel corso della pre-conferenze dell’E3 che avrà luogo il 10 Giugno alle 03.00 della notte.