Reveal di Resident Evil 7? Un Poster potrebbe confermarlo

resident_jpg_300x0_q85

Come un fulmine a ciel sereno, il mondo dei videogames si è visto arrivare sul web un interessante poster promozionale che riguarda un imminente annuncio di Resident Evil 7 in quel di Los Angeles durante il prossimo E3. La notizia si è diramata alla velocità della luce su internet e non potevano mancare voci e un ipotesi in cui  potrebbe trattarsi di un qualcosa di reale,oppure, che il poster sia fake. La persona che ha rilasciato il materiale ha affermato che sono stati realizzati allo scopo di annunciare il prossimo capitolo della più famosa saga zombesca della storia. Purtroppo, potrebbe essere facilmente un fake, ma le ipotesi sono ben aperte ad un annuncio reale. 

Quello che più è strano nell’intero materiale rilasciato non è il poster in sè, ma la velocità a sviluppare un seguito di RE 6 che è arrivato sugli scaffali meno di un anno fà. Forse Capcom vuole arrivare su next-gen con questo titolo di punta, oppure, cerca solo di sfruttare ancora più a fondo un nome che porta di sicuro tanti guadagni alla SH in questione.
Se la mossa di Capcom fosse quella di spremere il brand e far uscire un ulteriore seguito del 6° capitolo, possiamo starne certi che la qualità sarà la medesima, o peggio ancora, sarà indecente per chi vorrebbe che la saga tornasse al vecchio stampo.
Comunque, per adesso abbiamo solo questo poster che potrebbe essere vero quanto falso, quindi, restate sintonizzate per ulteriori dettagli nelle settimane avvenire, visto che manca davvero poco all’E3.