Rumor: Call of Duty: Ghosts? Prime informazioni

COD Ghosts

Nuovo giorno, nuovo rumor per il mondo dei videogames. No… non la console che microsoft presenterà nell’evento  del 21 Maggio alle ore 19.00, ma il nuovo capitolo di Call  of Duty (chiamato Ghosts) che sembra trasportare Activison nella next-gen.

Alcuni voci provenienti da Tesco, la catena di un negozio. online che ha messo in listino il titolo, riporta alcune informazioni: Il titolo arriverebbe presto sulle console attuali e next-gen e il protagonista dovrebbe essere Ghost, il soldato con la maschera da fantasma presente in MW2 e MW3.
Ecco le seguenti informazioni rivelate:

Call of Duty: Ghosts dà il via alla nuova generazione del franchise, con un’esperienza di gameplay coinvolgente e nuova costruita su storia, ambientazioni e cast completamente nuovi, il tutto alimentato da un nuovo motore di prossima generazione.”

Prendete questa notizia con le pinze. Il titolo non è stato ne confermato, ne smentito da Activision. Crediamo che il titolo possa essere svelato nel mese di Maggio visto che la SH ha sempre svelato i nuovi capitoli di COD prima della grande fiera dell’E3.