Sony ha registrato il marchio di Destiny of spirits

DoS-TM-Sony

Da quello che sembra emergere dal web, sembra che Sony ha recentemente registrato un marchio chiamato Destiny of spirits. Il marchio è stato registrato in ambito “computer game software; electronic game software for handheld electronic devices; video game software.”. Dunque, da quello che si riesce a carpire, Sony sembra aver in sviluppo una nuova IP o un seguito per un titolo delle sue esclusive. C’è da dire che il marchio risale al 26 Marzo 2013 e registrato con la “United States Patent & Trademark Office”

Da NeoGaf sembra che il titolo sia al lavoro su PS4 e che sia stato affidato a From Software, gli sviluppatori di Demons Souls/Dark Souls e Armored Core.
L’ufficialità non è arrivata da Sony. Forse sarà presente all’E3 e verrà presentato nel corso della conferenza. Dunque, non ci resta che attendere l’11 Giugno per scoprire i Jolly che ha in serbo Sony.

Secondo voi, di cosa si tratta? Di un nuovo GDR in salsa orientale come Dark Souls, oppure, un genere del tutto nuovo per From Software? Diteci la vostra.

Fonte: VG247