Spazio video: Tutti i teaser trailer pre-E3

E3

Ormai vediamo il pennacchio dell’edificio dove avrà luogo il mirabolante e bollente E3 2013. Noi di Game Light vi riporteremo ogni informazione e seguiremo le dirette delle varie conferenze approfondendo con i classici articoli tutto quello che abbiamo visto. I giorni pre-E3 sono sempre assaltati da video teaser che annunciano la presenza di un titolo all’evento, e quest’anno si è vista la stessa ed identica cosa.

Sono tanti i video rilasciati fino ad adesso e noi li linkiamo in un solo articolo così da non creare confusione e disguidi. I titoli sono tantissimi. Si va da Castlevania: Lords of Shadows 2 a Dying Light, da Thief a Blacklight: Retribution, Da Wolfenstein New Order a Saints Row 4. C’è tanta carne al fuoco e sembra tutto molto
invitante.
Dunque, senza ulteriori indugi, tutti i teaser in calce all’articolo con una breve spiegazione

Saints Row 4
Il nuovo titolo targato Volition si appresta ad arrivare sulle console current-gen e PC verso la fine di Agosto. Con se porta tutto il suo umorismo e la mitica pazzia che ha sempre distinto questa incredibile e divertentissima saga.
Oggi scopriamo come il Presidente degli Stati uniti si è cacciato nei guai interstellari e con gli acerrimi nemici alieni. Pazzia allo stato puro.

Wolfeinstein: New Order
Cosa succede se si guarda la seconda guerra mondiale da un altra prospettiva? Dove i Nazisti hanno vinto la guerra è sono diventati la super potenza mondiale? Wolfestein: New Order cerca di dare una risposta. i Nazisti hanno vinto e hanno fatto un salto tecnologico notevole che li ha portati a costruire delle nuove armi di distruzioni di massa, tuttavia, c’è ancora speranza per il genere umano e per una ripresa della libertà. Il tutto è nelle nostre mani. Il titolo arriverà su current-gen e next-gen nel 2014.

Blacklight: Retribution
I Free to Play sembrano aver messo piede su PS4, infatti, questo titolo si appresta ad arrivare anche sulla console Sony. Il gioco promette milioni di combinazione delle armi, sempre differenti e mai uguali alle altre. Ancora nessuna data d’uscita per il gioco. Noi crediamo che Sony svelerà l’arcano alla sua conferenza, oppure, il publisher riferirà lui stesso.

Dying Light
La nuova IP di Techland che segue le orme consolidate di Dead Island, almeno nel comparto del gameplay, è un mix di Horror e Parkour fusi insieme per un titolo che sembra davvero molto promettente. Il gioco si baserà sul ciclo giorno/notte e questo giocherà un ruolo fondamentale nell’avventura visto che le due fasi saranno ben distinte e diverse tra loro.
Arriverà su current-gen e next-gen nel 2014.

Thief
Il ladro di nome Garrett è pronto a ritornare a rubare gioielli in un epoca dal sapore medioevale mixata al fantasy. Il nostro ladro infallibile si aggirerà tra furti e complotti oscuri. L’ambientazione molto Steampunk riesce a dare un tocco di personalità che no guasta mai in un gioco. Per chi ha seguito le vicende di Garrett su PC non si perderà minimamente questo capitolo in salsa reboot.
Anch’esso è previsto per il 2014 su current-gen e nex-gen.

Castlevania: Lords of Shadows
Il titolo dalle forti tinte vampiresche sta per tornare più in forma di prima. Il duro Gabriel Belmont dovrà lottare contro le forse oscure per distruggere il male. Il titolo sembra offrire molta libertà, visto che la mappa sarà interamente esplorabile a detta degli sviluppatori. Il gioco giocherà (scusate il gioco di parole) sulle emozioni e sul dramma psicologico, quindi si può dedurre che Gabriel dovrà lottare anche con i suoi demoni interiori. Il gioco è atteso per questo inverno solo su current-gen.