The Last of Us rinviato a giugno

The Last Of Us screen

Confermando i numerosi rumor dei giorni passati, arriva l’ufficialità del rinvio di The Last Of Us al 14 giungo. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa di Naughty Dog :

“Come team siamo orgogliosi di fissare un metro di misura per ogni aspetto dei nostri giochi: il gameplay, la storia, lo stile artistico, il design, la tecnologia e molto altro.
Vogliamo fare in modo che The Last of Us riesca a superare quel metro, per noi stessi, e, soprattutto, per i nostri fan. Durante la fase finale dello sviluppo di The Last of Us ci siamo resi conto di quanto sia grande il viaggio di Joel ed Ellie. Ma invece di usare scorciatoie o di compromettere la nostra visione del gioco, siamo giunti alla difficile decisione che il titolo meritava un paio di settimane in più per garantire che ogni dettaglio di The Last of Us sia all’altezza degli elevati standard interni di Naughty Dog”

Se la motivazione è realmente quella ci troviamo più che d’accordo in un un rinvio, che tra l’altro è relativamente breve.
In attesa di ulteriori novità vi rimandiamo all’anteprima del gioco su GameLight a cura di Light8.

[banner network=”altervista” size=”468X60″ align=”aligncenter”]