Titoli ombra : potrebbero essere loro le vere rivelazioni del 2013?

 

 

nilinboxart530pxheaderimg

 

Il 2013 è partito come un anno bomba: titoli come Ni No Kuni, DmC Devil May Cry  Dead Space 3 sono stati ampiamente apprezzati (beh, in alcuni casi non proprio) dal grande pubblico videoludico, ed ora si attendono con ansia i sequel di IP già esistenti come GTA V, Tomb Raider, God of War Ascension o nuovi giochi già conosciuti ancora prima di uscire, come The Last of Us Beyond: Two Souls. Ma saranno realmente questi i titoli dell’anno?

Pensandoci bene, ci saranno altre piccole chicche in serbo per noi, a cui nessuno ha pensato. Remember me sviluppato da Capcom potrebbe essere una di queste. Un gioco ambientato in una Parigi che conserva alcuni dettagli dell’era attuale ma che si rivoluziona poi in modo futuristico, in cui dovremo guidare una ragazza capace di modificare i ricordi altrui, mi sembra che non sia assolutamente ignorabile dal grande pubblico.

E vogliamo parlare poi di Rain? Gioco che sarà esclusivo sul PSN e che ha già attirato i fan di giochi come ICO, che si sono deliziati alla vista di atmosfere più o meno simili fra i due titoli, sopratutto in termini di gameplay.

Insomma, ci chiediamo: la spunteranno solo le IP già annunciate e osannate, o qualche piccolo gioco riuscirà a vincere in un anno pieno di sorprese?

Rain-Announced

 

[banner network=”altervista” size=”468X60″ align=”aligncenter”]