Un benevolo virus

light-virus-1Ok non me la cavo male a parlare di ciò che mi piace,mi lascio trasportare fin troppo a tratti ma riesco per lo più a risultare convincente ma da qui al fare miracoli ce ne vuole eppure…potrei averne compiuto uno.
Se mi conoscete anche solo un minimino (O avete letto uno o più dei miei articoli) sapete qual’è il mio genere preferito,dai che lo sapete! Quello che inizia con J e finisce con RPG. Quest’ultimo non è certo per tutti,in molti possono essere scoraggiati dalla tatticità,dalla complessità o dalla lunghezza e perciò trovo sorprendente con quanta facilità sia riuscito a far apprezzare il genere a diversi miei amici che non lo avevano mai cagato di striscio (Almeno non nella sua forma più autentica). Onestamente mi sto iniziando a chiedere se sia davvero un genere di nicchia o se sia tutta apparenza,voglio dire è strano. O sono mooooolto bravo con le parole (Poco probabile) o alcuni videogioKatori non sono realmente tali (Non così improbabile).

Qualunque sia la ragione mi sto montando la testa…Ho veramente il potere di convincere le persone con insospettabile abilità dialettica?
Oh popolo di GL,a me un bicchiere di limonata e un panino al tonno! RISPONDETE AL MIO APPELLO!
Aspetto trepidante le vostre opinioni al riguardo,aneddoti riguardanti esperienze simili e soprattutto il mio snack :3
(Ah quasi dimenticavo,uno di quelli che ho “””convertito””” non è altri che colui che sparlava dei JRPG e del loro essere irrealistici che ho citato in diversi miei precedenti articoli…e mi dicono che me la tiro troppo u.u)