Un nuovo Need For Speed all’orizzonte. Strano..

nfs_rivals_18426_640screen

Passano gli anni, si susseguono le console ma alcune serie proprio non sembrano risentire del trascorrere del tempo.
Una delle (tante) serie videoludiche senza tempo è quella di Need For Speed, la quale nonostante i mutamenti continua imperterrito ad uscire ogni santissimo autunno.
E’ di oggi l’annuncio dell’uscita di Need For Speed Rivals, ennesimo titolo della saga di corse arcade, atteso per il 19 novembre sulle console dell’attuale generazione ed entro la fine dell’anno anche su PS4 ed Xbox ONE.
Il gioco sarà sotto l’ala protettiva della solita EA ed in sviluppo presso il team Ghost Studios in collaborazione con Criterion Games (grazie a dio !!). A livello di meccaniche di gioco sappiamo solo che il tutto verterà sulla rivalità tra piloti e poliziotti (novità……..) e che potremo esplorare il mondo di gioco : insomma, dalle premesse non sembra assolutamente nulla di nuovo.

Anche se i Criterion Games sono stati solo nominati come team a margine del progetto, le aspettative legate a Rival sono alt…anche se è fortemente probabile che ci ritroveremo tra le mani l’ennesima versione riveduta di Hot Pursuit con elementi simil free roaming.
In attesa di altre informazioni legate al gioco vi rimando al teaser trailer pubblicato poche ore fa durante la presentazione del gioco.